Transformers: ad agosto le riprese dello spin-off su Bumblebee

Transformers Bumblebee
Bumblebee
di Travis Knight
20 dicembre 2018
È ScreenRant a rivelare che partiranno già nel mese di agosto le riprese dello spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee. La regia, come saprete, è di Travis Knight, Amministratore Delegato della LAIKA.

Ad aggiornare sui piani futuri del franchise è stato il produttore Lorenzo di Bonaventura, che ha nuovamente ribadito la doppia natura del film di Knight come spin-off e prequel:

Stiamo per girare un prequel, a dir la verità. Un film su Bumblebee. Iniziamo ad agosto, quindi potrete vederlo la prossima estate. Poi, speriamo di terminare un nuovo Transformers per l’estate successiva.

Il film avrà luogo negli anni 80 e sarà dunque una sorta di prequel alle vicende raccontate nei film di Michael Bay. È dunque più che probabile che nel film possa apparire un gran numero di veicoli dell’epoca.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’uscita dello spin-off su Bumblebee, scritto da Christina Hodson, è fissata all’8 giugno 2018.

L’uscita negli Stati Uniti di Transformers: L’Ultimo Cavaliere è invece fissata per il 23 giugno 2017, il 22 in Italia. Transformers 6 è invece previsto per il 2019.

Fonte: ScreenRant

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land