Cars 3 mantiene la prima posizione al box-office italiano sabato, premendo l’acceleratore e raccogliendo altri 1.3 milioni di euro, per un totale di quasi 2.1 milioni di euro in tre giorni. Ovviamente il dato è inferiore a quello di Alla Ricerca di Dory, che un anno fa andava decisamente meglio, ma il film Pixar si sta difendendo abbastanza bene anche vista la concorrenza di Cattivissimo Me 3, che risale al secondo posto con 400mila euro e un totale ormai di 16 milioni di euro.

Terzo posto per Barry Seal – una Storia Americana, che incassa 381mila euro e sale a 642mila euro complessivi. Quarta posizione per Dunkirk, con 355mila euro e 7.2 milioni complessivi, mentre chiude la top-five Baby Driver con 169mila euro e un totale di 1.4 milioni di euro.

Tra le altre nuove uscite, Leatherface incassa 118mila euro all’ottavo posto e sale a 216mila euro complessivi; Appuntamento al Parco incassa 71mila euro al nono posto (109mila complessivi) e Gatta Cenerentola chiude la top-ten con 39mila euro e 80mila euro complessivi.

 

Classifiche consigliate