Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill “trolla” i fan ansiosi per gli spoiler

Star Wars Mark Hamill
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Quando si parla di Star Wars, l’ansia e l’apprensione da spoiler hanno ormai da diverso tempo superato ogni limite umanamente comprensibile tanto che ormai si grida allo “spoiler” anche quando arrivano online dei materiali ufficiali diffusi dalla stessa Lucasfilm.

Forse è proprio per questo motivo che Mark Hamill, il leggendario Luke Skywalker, ha voluto ironizzare sulla cosa con un Tweet in cui avverte i propri follower di evitare di leggere un fumetto di Guerre Stellari datato aprile 1981 e casualmente intitolato… The Last Jedi!

L’albo è ambientato dopo gli eventi di L’Impero Colpisce Ancora e narra la vicenda di Jedidiah, un “alieno” con tutte le carte in regola per poter diventare un Cavaliere Jedi. Jedidiah fa da scorta al principe Denid erede al Trono del pianeta Velmor e la sua missione è quella di riportarlo a casa, con l’aiuto di Luke e Leia, prima dell’incoronazione di un altro potenziale sovrano, con chiare simpatie verso l’Impero. Jedidiah muore cercando di salvare Luke Skywalker.

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land