Star Wars – Gli Ultimi Jedi: eroi, villain e Porgs in un mucchio di foto ufficiali del film di Rian Johnson!

Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
La Lucasfilm ha diffuso online un sacco di immagini ufficiali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il film di Rian Johnson in uscita a dicembre nelle sale cinematografiche.

Nelle foto, che troviamo qua sotto, trovate buona parte del cast principale – Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac – in momenti presi dal film, ma anche qualche scatto dal backstage insieme al regista e sceneggiatore della pellicola. Si tratta per lo più di scatti già visti in precedenza grazie alle pubblicazioni esclusive fatte da magazine come ad esempio Empire.

Cliccate l’immagine qua sotto per raggiungere la nostra galleria fotografica dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

star-wars-the-last-jedi-rey-daisy-ridley

 

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di una semplice trollata in stile Mark Hamill. Staremo a vedere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land