A fine luglio, era arrivata la notizia, o meglio il rumour, relativo alla possibile presenza di Darth Vader nel nuovo spin-off di Guerre Stellari, quello dedicato ad Han Solo.

Il dato era emerso dalla lista degli ospiti che avevano comunicato di non poter più prendere parte al Fandomfest tra i quali  Spencer Wilding, colui che in Rogue One ha vestito i panni del Sith (trovate tutti i dettagli in questo articolo). Successivamente, Wilding aveva smentito il suo coinvolgimento. Ora però The Hashtag Show afferma di aver appreso da una fonte che un paio di settimane fa, qualcuno, nei panni del leggendario villain, era effettivamente presente sul set della pellicola di Ron Howard. Purtroppo non esistono evidenze fotografiche a sostegno della cosa che, comunque, pare plausibile.

Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Diretto da Ron HowardHan Solo vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Classifiche consigliate