Star Wars: Domhnall Gleeson non era certo di volere il ruolo del Generale Hux

Domnhall Gleeson Generale Hux Star Wars Peter Coniglio
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Essere coinvolto in un film di Star Wars è certamente il sogno di molti attori, anche di grido. Tuttavia, in una delle sue ultime interviste, Domhnall Gleeson ha rivelato di aver considerato l’ipotesi di non interpretare il Generale Hux ne Il Risveglio della Forza (e, dunque, anche in film successivi). Come spiegato dall’attore:

La notorietà è l’obiettivo finale di molta gente ma non è il mio. Mi sono preoccupato del modo in cui la fama che avrei avuto dopo un ruolo simile avrebbe avuto ripercussioni su come vivo la mia vita.

Tuttavia Gleeson ha spiegato che, anche dopo aver accettato il ruolo, è riuscito a gestire la notorietà improvvisa in maniera soddisfacente:

Sono impazzito per un paio di mesi. Per un po’ uscire con gli amici e andare a bere qualcosa insieme è stato difficile. Poi, però, la cosa si è ridimensionata ed è andata via via “morendo”.

Gleeson riprenderà il ruolo del Generale del Primo Ordine anche in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga diretto da Rian Johnson. Non sappiamo, al momento, se prenderà parte anche al nono episodio, diretto da J.J. Abrams.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land