Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Thor: Ragnarok, il nuovo film dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi, che in Italia arriverà una settimana prima che negli USA. Da pochi giorni sono uscite le recensioni internazionali, seguite dalla nostra recensione.

Noi di BadTaste.it parteciperemo martedì sera 24 ottobre alle ore 21:00 alla grande anteprima del film che si terrà nella sala Energia del Cinema Arcadia di Melzo, con cui abbiamo una media partnership. Il film verrà introdotto da noi e proiettato in Dolby Atmos, e ovviamente ci saranno tante sorprese. Mercoledì poi la pellicola sarà in tutti i cinema italiani.

 

RISERVA IL TUO POSTO PER L’ANTEPRIMA CLICCANDO QUI!

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Dal 25 ottobre nei cinema italiani.

Classifiche consigliate