Durante il junket di Coco CinemaBlend ha avuto modo di parlare con Edward James Olmos a proposito di The Predator, l’atteso film di Shane Black in arrivo nelle sale il prossimo agosto.

Secondo l’attore il film sarà tanto divertente quanto letale:

Questa è una storia interessante. Non l’ho ancora visto ma sarà divertente. I ragazzi. L’umorismo. Una cosa enorme, enorme. Voglio dire, sono rimasto shoccato perché sai, è un franchise davvero intenso, e lo è ancora. Shane Black è uno sceneggiatore incredibilmente dotato ed anche un grande regista, così ha finito per unire insieme un incredibile gruppo e quando sono arrivato sul set aveva già iniziato a lavorare da tre mesi erano tutti davvero uniti.

L’attore ha poi anche confermato le piccole anticipazioni della trama già fornite qualche settimana fa da Thomas Jane (qui tutti i dettagli). I protagonisti si ritroveranno divisi in tre gruppi per dare la caccia ai Predator:

È pazzesco. È così folle. Sono molto eccitato e non so cosa succederà. Ho una buona sensazione comunque. Voglio dire, è molto divertente ed anche letale come i Predator.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Black assieme a Fred Dekker, il film vede nel cast Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (KeanuKey & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones) e Sterling K. Brown (The People vs. O.J. SimpsonThis is Us).

Il film approderà nelle sale americane il 3 agosto 2018.

Classifiche consigliate