Mancano pochissimi mesi all’arrivo nei cinema di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off di Guerre Stellari diretto da Ron Howard. La promozione del film non è ancora partita, ma ora che Star Wars: Gli Ultimi Jedi non dovrebbe mancare molto all’inizio della campagna marketing.

È quanto sostiene il regista su twitter in risposta a un fan. “Abbi pazienza” ha commentato il filmmaker. “Ora che Episodio VIII è uscito, non manca molto“.

In parallelo Star Wars Legacy sostiene che il trailer arriverà già questa settimana – e nello specifico che sarà trasmesso su GMA il 12 gennaio – ma vi invitiamo a prendere la notizia con cautela.

Nell’attesa di notizie ufficiale, SWNet ci regala un mucchio di immagini dei nuovissimi set LEGO dedicati a Solo: A Star Wars Story. che potete ammirare qui sul sito.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Classifiche consigliate