Nel corso di un’intervista con CBC’s Q radio show, Taika Waititi ha parlato del suo demo inviato alla Marvel per convincerli ad affidargli la regia di Thor: Ragnarok. Il filmmaker ha ammesso che per realizzare il montaggio ha dovuto recuperare alcuni film…illegalmente.

Ho montato alcune clip e inquadrature” ha confessato. “Ho praticamente scaricato illegalmente tramite torrent e preso altre clip da internet“.

Non è un problema dirlo alla radio” ha poi ammesso prima di suggerire scherzosamente di tagliare quel pezzo dall’intervista.

Del video realizzato da Waititi aveva già parlato Kevin Feige diversi mesi fa:

A volte i registi ci propongono un montaggio di clip di altri film per farci capire che cosa hanno in mente. A volte sono brutti, la maggior parte sono buoni. Il suo è stato strepitoso, ha usato la canzone dei Led Zeppelin [Immigrant Song]. Perciò fin dall’inizio quella canzone ha definito lo stile che Taika avrebbe usato per questo film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani.

 

Classifiche consigliate