L’uscita di Black Panther è sempre più vicina: il film arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio (non dimenticate l’anteprima del 13 con noi a Melzo!), e dopo le prime recensioni ecco arrivare online e nei negozi Black Panther: The Album, prodotto e curato da Kendrick Lamar.

Nell’album sono presenti tracce delo stesso Lamar, ma anche di Vince Staples, The Weeknd, Khalid e altri ancora.

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo l’arrivo del film di Ryan Coogler presso Arcadia Cinema di Melzo (con cui abbiamo una media partnership), con una grande anteprima che si svolgerà il 13 febbraio, il giorno prima dell’uscita.

Potete sentire l’album in streaming qui sotto!

 

 

 

Consigliati dalla redazione

    Dalla sinossi:

    Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

    A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.