Conclusi i tre giorni in cui l’evento dedicato a Caravaggio l’ha fatta da padrone (raccogliendo complessivamente un milione di euro), è A Casa tutti Bene a riconquistare la vetta della classifica giovedì, mentre le nuove uscite si sono tutte piazzate sotto il quarto posto.

Il film di Muccino incassa 173mila euro, salendo a 4.9 milioni complessivi, preparandosi a dominare la classifica nel weekend. Seconda posizione per Cinquanta Sfumature di Rosso, con 166mila euro e un totale di 12.9 milioni di euro (oggi supererà i 13), seguito da Black Panther con 134mila euro e un totale di 3.5 milioni di euro. Quarta posizione per La Forma dell’Acqua, che incassa 116mila euro e supera i 2.4 milioni complessivi.

Apre al quinto posto Il Filo Nascosto, prima nuova uscita della settimana, con 75mila euro e una buona media per sala. Segue La Vedova Winchester, che incassa 69mila euro al sesto posto e probabilmente avrà più soddisfazioni sabato e domenica. Al settimo posto Sconnessi incassa 62mila euro: anche in questo caso ci si aspetta un risultato migliore sabato e domenica, stesso dicasi per il film per famiglie Belle & Sebastien – Amici per Sempre, ottavo con 41mila euro.

Apre al dodicesimo posto Figlia Mia, con novemila euro, mentre al tredicesimo posto The Disaster Artist incassa 8.800 euro (è uscito in pochissime sale).

 

Consigliati dalla redazione