È Red Sparrow a vincere un weekend che sembrava partito male e poi si è riallineato al box-office italiano. Il film con Jennifer Lawrence ottiene 1.1 milioni di euro e la miglior media per sala.

Tiene molto bene A Casa Tutti Bene, che raccoglie 1 milione di euro e sfiora gli 8 milioni complessivi. Terzo posto per Puoi Baciare lo Sposo che, forte soprattutto degli incassi di sabato e domenica, arriva a 952mila euro in quattro giorni.

Tiene benissimo Il Filo Nascosto, che perde solo il 16% e incassa altri 925mila euro, per un totale di 2.3 milioni di euro. Segue La Forma dell’Acqua con quasi 800mila euro e un totale di 4.6 milioni di euro (sarà interessante vedere l’eventuale rimbalzo di questi giorni). Al quinto posto Black Panther incassa altri 766mila euro e sale a sei milioni complessivi, mentre al settimo Belle & Sebastien – Amici per Sempre tiene bene e incassa altri 744mila euro, portandosi a 1.9 milioni complessivi. Segue Lady Bird, con un weekend d’esordio da 557mila euro, mentre al nono posto È Arrivato il Broncio incassa 518mila euro in quattro giorni. Infine, La Vedova Winchester incassa 318mila euro al decimo posto portandosi a quasi 1.2 milioni complessivi.

Da notare il risultato deludente di Quello che non so di Lei, al tredicesimo posto con soli 247mila euro.

 

 

Classifiche consigliate