Oggi pomeriggio arriverà il nuovo trailer di Deadpool 2, il sequel del cinecomic con Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone.

Si tratterà di un vero e proprio full trailer di 2 minuti e 32 secondi. Negli ultimi giorni si sono susseguite numerose voci su proiezioni di prova poco convincenti (poi smentite), perciò sarà interessante scoprire se il reparto marketing approfitterà dell’occasione per fare una “frecciatina” ai test screening.

Chiaramente, non appena debutterà, lo troverete qui sulle pagine di Badtaste.

4deadpool2

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 18 maggio nelle sale americane e il 31 maggio in quelle italiane.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate