Come noto, la sfida di James Gunn alla ricerca di “una grande easter egg” sia in Guardiani della Galassia che in Guardiani della Galassia Vol. 2 è ancora aperta. I fan sono a caccia da molto tempo, e ogni tanto trovano nuovi riferimenti e dettagli, senza mai beccare quello definitivo. “Ce ne è ancora uno, ed è bello grosso, ma nessuno l’ha ancora notato, forse non lo verrà mai scoperto” ha detto più volte Gunn.

Ebbene, oggi è stato scovato un nuovo dettaglio nel Vol. 2: a quanto pare Ego è stato anche con una donna della specie di Mantis. Lo ha confermato Gunn, pur mettendo le mani avanti e dicendo che non è il caso di fare ulteriori speculazioni (in pratica: non significa che Ego sia il padre di Mantis!). Non si tratta comunque dell’easter egg tanto cercata…

Molti di voi mi hanno scritto di aver scoperto un’easter egg in Guardiani della Galassia Vol. 2, dove Ego apparentemente sembra essere stato con una donna della specie di Mantis. Ebbene, sì: posso confermare che è corretto. Tuttavia, non è necessario dedurre altro da quest’informazione. Ad ogni modo, ottimo occhio! (No, non è QUELL’easter egg)

In un post successivo, Gunn è entrato maggiormente nel dettaglio:

Abbiamo utilizzato gli attori per ottenere i modelli per le nostre sculture. Ecco Kurt Russell che posa insieme a Jennifer Sharp come femmina della specie di Mantis.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Classifiche consigliate