Due anni fa era successo a Daisy Ridley e adesso è toccato a qualcun altro. È da quando Rose Tico ha debuttato al cinema in Star Wars: Gli Ultimi Jedi che Kelly Marie Tran viene quotidianamente ricoperta da insulti in ogni dove.

Da twitter, a youtube a instagram, gli spettatori che non hanno gradito particolarmente la storyline relativa al suo personaggio esprimono disprezzo nei confronti dell’attrice (dimostrando di non essere particolarmente in grado di scindere tra attore e personaggio) ricoprendola di insulti.

Nel corso degli ultimi 6 mesi, ogni post Instagram della star (tra l’altro di carattere profondamente motivazionale) riportava critiche e insulti di carattere razzista e misogino. Alla fine sembra che la giovane non ce l’abbia fatta e abbia deciso di rimuovere tutti i post.

Un esempio del trattamento riservato a Tran è disponibile anche nella sezione commenti della nostra intervista risalente all’anno scorso.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Consigliati dalla redazione