A giudicare dall’ultimo articolo di Deadline, sembra che i Marvel Studios siano vicini alla decisione di chi sarà a farsi carico della regia di Vedova Nera, il cinecomic Marvel dedicato al personaggio di Scarlett Johansson.

Il sito riporta che sebbene la Casa delle Idee stia continuando a valutare delle registe, nella lista delle papabili ci sarebbe Cate Shortland, che all’attivo ha film come Lore e Berlin Syndrome.

UPDATE: Il sito aggiunge che le altre due contendenti principali, oltre a Shortland, sono Amma Asante (Belle) e Maggie Betts (Novitiate). Le tre registe hanno di recente incontrato Kevin Feige e Scarlett Johansson.

In attesa di aggiornamenti vi ricordiamo che a gennaio abbiamo appreso la notizia che Jac Schaeffer è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura, mentre ad aprile Sebastian Stan ha rivelato proprio a noi di BadTaste.it di voler partecipare al film.

La pellicola, che potrebbe essere un prequel, dovrebbe approdare nei cinema nel 2020, perciò le riprese nel caso dovranno tenersi l’anno prossimo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!