Il regista Christopher McQuarrie aveva già avuto modo di parlare dell’assenza di Jeremy Renner nel cast di Mission: Impossible – Fallout (qui trovate maggiori dettagli).

Tra vicissitudini varie il personaggio di Renner, ovvero William Brandt, non ha trovato spazio nel lungometraggio. Tuttavia McQuarrie parlando con Empire ha svelato di aver chiesto all’attore di comparire in un cammeo nel film nella sequenza di apertura:

Ho detto a Renner, “Ehi, senti, ho questa idea per una sequenza di apertura in cui ti sacrifichi per salvare la squadra con la missione di recupero del plutonio finita male e con la morte di un membro della squadra”. E Jeremy ha risposto tipo “Grazie, ma no”. È stato furbo nel rifiutare la busta paga di tre giorni e saltare in aria.

Che William Brandt sfuggito alla morte è possibile che Renner possa riprendere il suo ruolo nei possibili capitoli futuri del franchise?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

L’uscita di Mission: Impossible – Fallout in Italia è prevista per il 29 agosto.

Classifiche consigliate