Nel cammeo di Stan Lee in Thor: Ragnarok vediamo l’iconico autore nei panni di un misterioso e simpaticamente inquietante “parrucchiere” che dona un nuovo look al Dio del Tuono con un peculiare arnese.

Ebbene un utente di Reddit ha partorito, dopo aver visto Avengers: Infinity War, una curiosa ed interessante teoria su Lee e su quello che è accaduto in Ragnarok.

Secondo l’utente infatti l’arnese da “parrucchiere” utilizzato da Lee potrebbe nascondere qualche potente potere in quanto è riuscito a tagliare i capelli a Thor. Proprio in virtù del fatto che quando il figlio di Odino è stato colpito dalla potenza della stella a Nidavellir in Infinity War i suoi capelli sono rimesti gli stessi.

Le lame battono la luce di una stella? Ovviamente si tratta solo di un’innocua teoria, ma voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Thor’s hair was untouched after taking the full force of the star that was used to heat the metal that forged Mjolnir and Storm Breaker. Does this mean that the “buzzer” in Thor: Ragnarok is one of the strongest weapons in the MCU? from r/marvelstudios

 

GUARDA ANCHE:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Thor: Ragnarok troviamo Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che interpreta la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum è l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) è Valchiria e Karl Urban, invece, interpreta Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani, in home video dal 7 marzo.

FONTE: CB

Classifiche consigliate