Chi salverà Tony in Avengers: Endgame? Nel trailer abbiamo visto l’uomo alla deriva senza scorte di cibo e con l’ossigeno in esaurimento. Saranno l’ingegno e l’intelletto del genio miliardario a farlo scampare da morte certa o qualcuno giungerà in suo soccorso?

Secondo una teoria di fan postata su Reddit, quel “qualcuno” potrebbe corrispondere a Pepper e Rocket:

Alla fine di Infinity War, Rocket non conosce il fato dei Guardiani su Titano. Credo che all’inizio di Endgame tenterà di trovare i Guardiani rintracciando la loro nave, la Benatar, e riuscirà a localizzarla. Il problema è che non ha una navicella perché è arrivato sulla Terra tramite il Bifrost.

Quando chiederà agli Avengers una navicella, loro lo indirizzeranno verso la Stark Enterprises. Lì incontrerà Pepper, anche lei in cerca di Tony, così viaggeranno entrambi nello spazio tramite una navicella targata Stark. Poi troveranno Tony (e forse Nebula) nella Benatar e li porteranno sulla terra. Pepper naturalmente indosserà l’armatura da “Rescue”. Ovviamente vedremo un momento intenso in cui Rocket apprenderà della morte dei Guardiani da Tony.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate