Scary Stories to Tell in the Dark, adattamento della serie di romanzi di Alvin Schwartz co-scritto e prodotto da Guillermo del Toro ha una data di uscita.

La pellicola, diretta da André Øvredal (AutopsyTrollhunter) e basata su una sceneggiatura di Del Toro e Daniel e Kevin Hageman, arriverà nelle sale americane il 9 agosto 2019, come riportato da ComicBook.com.

Nel cast troviamo Michael Garza (Wayward Pines), Austin Abrams (The Americans), Dean Norris (Breaking Bad), Gil Bellows (Patriot), Lorraine Toussaint (Into the Badlands) Gabriel Rush (Grand Budapest Hotel), Austin Zajur (Kidding), Natalie Ganzhorn e Zoe Coletti (Annie).

Zoe Colletti sarà la protagonista e interpreterà Stella Michaels, una giovane ragazza tormentata dalla scomparsa della madre nella notte di Halloween. La ragazza sospetta che suo padre sappia più di quanto voglia dire. Anni dopo, Stella e i suoi amici vengono coinvolti in uno scherzo di Halloween che finisce molto male. Sarà colpa loro o di uno spirito vendicativo che utilizza le sue storie spaventose per perseguitare i teenager quando iniziano a indagare sulla scomparsa di numerosi bambini?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione