Effettivamente il ruolo di Justin Theroux in Star Wars: Gli Ultimi Jedi lo si può definire come un semplice cammeo. Infatti vediamo brevemente l’attore nei panni del “Maestro Apricodici” che Finn e Rose avrebbero dovuto incontrare sul pianeta Canto Bight.

Tuttavia, secondo quanto dichiarato a CinemaBlend dallo stesso Theroux, il suo ruolo inizialmente con molta probabilità sarebbe dovuto essere più ampio:

Rian [Johnson] mi ha chiamato un paio di anni prima per la parte e mi disse: “Ehi, c’è questo personaggio e bla, bla, blah. Penso che durante tutto il processo quella parte si sia ridotta [..] Poi mi ha chiamato all’ultimo minuto, tanto che me ne ero quasi dimenticato, e mi disse: “Ehi, è essenzialmente un cammeo, una sorta di battuta finale. Ti piacerebbe recitare in questa parte?”, e ho pensato, “Certo, sarebbe… voglio dire, andiamo!”

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Consigliati dalla redazione