Da sempre Mark Hamill ama condividere in rete momenti dal dietro le quinte dei suoi progetti, soprattutto quelli legati all’universo di Star Wars.

Recentemente l’attore ha commentato un tweet che mostra il dietro le quinte di uno dei momenti più forti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ovvero quello in cui vediamo Luke Skywalker salutare per l’ultima volta Leia, interpretata da Carrie Fisher.

Fu una giornata ricca di emozioni sul set mentre filmavamo perché, sapendo che stava per sacrificare la sua vita per un bene superiore, Luke stava dicendo addio…per sempre. Il bacio non era scritto, era un momento spontaneo, riassume i suoi sentimenti in un modo che a parole non sarebbe mai riuscito a trasmettere.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: CB

Classifiche consigliate