Fra poco più di un mese sapremo, finalmente, cosa accadrà in Avengers: Endgame, la “seconda parte” di Avengers: Infinity War.

La curiosità del pubblico intorno alla pellicola è stata anche ravvivata dalla release di Captain Marvel e dai collegamenti fra i due cinecomic. A voler sapere qualcosa in più sul lungometraggio, non è solamente il “normale” pubblico pagante, ma anche dei celebri addetti ai lavori come ad esempio Jack Black.

In un nuovo video pubblicato sul suo canale YouTube, “l’ex insegnante di rock”, fra le altre cose, è intento a osservare Karen Gillan alle prese con una partita a Crash Bandicoot durante una pausa delle riprese di Jumanji 3.

Ed è proprio mentre l’attrice interprete di Nebula nell’UCM è focalizzata sul videogame che Black tenta di estorcerle con l’inganno qualche spoiler su Avengers: Endgame.

Trovate il video qua sotto (il segmento citato comincia a 13’37”):

 

 

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile.

Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.