Non è stato facile per Goose abituarsi alla presenza degli Skrull sul set di Captain Marvel. Lo ha raccontato alla stampa l’addestratrice Ursula Brauner, che ha parlato dei quattro gatti (Reggie, Archie, Rizzo e Gonzo) scelti per interpretare il Flenken nel film Marvel.

Come raccontato dall’esperta di animali:

Gli Skrull sono stati la sfida più grande perché hanno un aspetto così diverso dalle persone normalI. Ben Mendelsohn è stato fantastico nel far abituare i gatti al suo costume e al suo trucco. Ha mostrato loro come si muoveva, la sua voce, ed è stato semplicemente fantastico nel fare amicizia con loro.

In effetti c’è voluto un po’ prima che Reggie si abituasse a Talos:

Ricordo che eravamo sul set del jet in uno spazio molto stretto, con Ben che non sembrava affatto un umano con il suo costume, e Reggie era un po’ intimorito. I registi così sono intervenuti dicendo: “Facciamo una pausa e mettiamo il gatto a suo agio”. Abbiamo messo Reggie su una sedia, Ben era seduto accanto a lui e abbiamo lasciato che esplorasse un po’ l’ambiente. Presto si è reso conto del fatto che Ben fosse proprio come noi, nonostante l’aspetto diverso. In questi casi basta prendersi un po’ di tempo e fermarsi. E il risultato si vede.

***

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside OutIl Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award® Brie Larson (RoomKong: Skull Island), Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of UltronThe Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars StoryReady Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (BrotherhoodFast Girls), Gemma Chan (HumansAnimali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (SambáSugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della FolliaThe Last Kingdom), McKenna Grace (TonyaGifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (SpyGrand Budapest Hotel).

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: Vulture

Classifiche consigliate