Quando Numan Acar (Homeland, Aladdin) è stato annunciato come un nuovo componente del cast di Spider-Man: Far From Home nel ruolo di “Dmitri”, i fan hanno suggerito la possibilità che l’attore fosse stato scelto per interpretare Dmitri Smerdyakov, che nei fumetti è noto come Camaleonte.

L’attore si vede fugacemente in una scena dell’ultimo trailer (come mostra l’immagine di copertina dell’articolo), nella squadra di Nick Fury, quando Peter Parker e Mysterio fanno conoscenza.

Alcuni giornalisti hanno chiesto delucidazioni a Jon Watts in persona sul set del film. Il regista non ha voluto sbilanciaris, ma ha ammesso:

Dunque, Dmitri nel film lavora per Nick Fury e credo che chiunque lavori per Fury debba avere un passato misterioso. Non intendiamo confermare chi è…ma nemmeno smentire.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.

 

Consigliati dalla redazione