Il cast di Spider-Man: Far From Home, il cinecomic dei Marvel Studios e della Sony in uscita il 10 luglio nei cinema italiani, è in partenza da Londra alla volta di New York per proseguire il tour promozionale del blockbuster.

Nelle ore scorse Tom Holland ha condiviso online un videoriassunto delle giornate in cui insieme ai colleghi e colleghe del cast, al regista e al produttore Kevin Feige e alla produttrice Amy Pascal si è intrattenuto nella capitale inglese per il junket europeo dell’attesa pellicola.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019 negli Stati Uniti, in Italia il 10 luglio.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i tre attori insieme per un progetto? Ditecelo nei commenti!