A quanto pare è stata una piccola leoncina dello Zoo di Dallas di nome Bahati ad ispirare le movenze di Simba (cucciolo) nel nuovo adattamento di Il Re Leone targato Disney.

Lo Zoo americano ha collaborato con gli animatori della Disney mandando agli studios molto materiale fotografico e video del felino, così da poter riproporre al meglio le movenze di un cucciolo di leone sul grande schermo.

Potete vedere tutte le immagini del tenero felino cliccando sulle foto qua sotto:

 

lion-king-live-action-baby-simba-bahati-dallas-zoo-10-6-5d380024c2780__700

lion-king-live-action-baby-simba-bahati-dallas-zoo-10-6-5d380024c2780__700

lion-king-live-action-baby-simba-bahati-dallas-zoo-10-6-5d380024c2780__700

Il Re Leone: Elisa sul doppiaggio e la polemica tra i suoi fan e quelli di Laura Pausini

Giorni fa si è scatenata una polemica tra i fan di Elisa e quelli di Laura Pausiniper via di una dichiarazione di quest’ultima su Instagram. Una fan della popstar le ha chiesto se doppierà un personaggio nella nuova versione di Il Re Leone, e la Pausini ha risposto:

No anche se mi piace molto ma non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo. Ma lo farà Elisa ed è bellissima la sua voce io sono grande fan!

I fan di Elisa hanno frainteso pensando che evidentemente la loro beniamina è stata chiamata a doppiare Nala solo dopo il rifiuto della Pausini, scatenando un putiferio online. Ecco quindi che la stessa Elisa è dovuta intervenire pubblicando un’immagine insieme alla Pausini con un lungo commento

Lo potete LEGGERE QUI.

Scritto da Jeff Nathanson e diretto da Jon Favreau utilizzando la tecnica dell’animazione e del performance capture, il film vedrà un cast ricchissimo: Donald Glover sarà Simba, Beyonce Knowles-Carter sarà Nala, James Earl Jones tornerà come Mufasa, Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi, John Oliver sarà Zazu, John Kane sarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.

L’uscita in Italia è prevista per il 21 agosto 2019, negli USA il 19 luglio 2019.

CORRELATO CON IL RE LEONE

FONTE: BoredPanda

Classifiche consigliate