Subito dopo il panel al Comic-Con di San Diego, IGN ha incontrato alcuni dei protagonisti di Black Widow, il primo cinecomic Marvel del 2020 di cui in Sala H abbiamo visto un primo trailer.

Nel corso di una chiacchierata con Rachel Weisz, l’attrice ha svelato che anche il suo personaggio sarà noto con l’appellativo di Vedova Nera.

Ce ne sono un po’” ha dichiarato l’attrice. “Io sono una Vedova Nera, poi c’è Scarlett e anche Florence [Pugh]. Ci sono un po’ di altri personaggi che incontrerete e che saranno delle Vedove Nere“.

Il personaggio interpretato da Weisz avrà il nome di “Melina”, il che ha fatto speculare i fan sulla possibilità che si rivelerà essere Iron Maiden.

Per il momento, comunque, c’è il massimo riserbo sulla pellicola. Quando Scarlett Johansson ne ha parlato a San Diego ha alluso alla vasta presenza femminile:

Sul set Rachel Weisz era tutta un “Sarà straordinario lavorare con queste donne straordinarie… Ah, sì, ci sono anche un paio di ragazzi!”. La mia impressione è che il futuro della Marvel sia al femminile.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film uscirà il 1 maggio 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate