La musica ha sempre avuto un ruolo di una certa importanza nel cinema di James Gunn, aspetto che ultimamente abbiamo visto nei due capitoli di Guardiani della Galassia, e a quanto pare sarà presente anche nel nuovo film DC The Suicide Squad. A tal proposito un fan su Twitter ha proprio chiesto al regista se la musica all’interno del sui cinecomic DC sarà presente come nei film dei Guardiani. Ecco la sua risposta:

La musica è una parte incredibilmente importante di tutti i miei film, sia la colonna sonora che la score musicale. Quindi sì. Ma musicalmente sarà molto diverso dai Guardiani – in moltissimi modi.

 

 

Suicide Squad: Taika Waititi pronto a entrare nel cast, James Gunn fa chiarezza sul titolo

Le prime informazioni su The Suicide Squad di James Gunn

Il film sarà una via di mezzo tra il sequel e il reboot, nel cast figureranno attori del primo film come Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Boomerang). I nuovi arrivi saranno Idris Elba, David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), John Cena (Peacemaker), Flula Borg, e Storm Reid. Steve Agee doppierà King Shark.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

FONTE: GT

Consigliati dalla redazione