Chris Evans ha parlato in occasione del Toronto International Film Festival di Knives Out, il nuovo film scritto e diretto da Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

All’attore è stato chiesto nello specifico un parere sul passaggio da un film come Avengers: Endgame a un giallo come quello raccontato da Johnson in arrivo a fine anno, un passaggio da lui definito “molto fluido“:

È un film di gruppo, perciò ho dovuto collaborare con un mucchio di persone e pertanto, stranamente, ho avvertito un simile senso di familiarità.

Nonostante atmosfere simili, il personaggio interpretato questa volta è stato diverso da Captain America:

Nei film Marvel interpreto un tipo un po’ più taciturno, un po’ più altruista. In questo film interpreto qualcuno di più spregevole.

L’esperienza in generale, comunque, è stata grandiosa:

E, in tutta onestà, altrettanto spassosa. Tutti sul set hanno dato il massimo, tutti amavano quello che facevano. È stata davvero una benedizione.

Nel caso ve lo foste perso, qui trovate il trailer italiano.

 

 

Il cast del progetto è davvero gremito, con nomi del calibro di Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Ana de Armas, Don Johnson, Katherine Langford e Christopher Plummer.

Questa la sinossi:

Quando il rinomato scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua proprietà dopo il suo 85° anno di età, l’investigatore Benoit Blanc viene incaricato di occuparsi del caso. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan al suo devoto staff, Blanc deve affrontare una ragnatela di depistaggi e bugie per scoprire la verità dietro la prematura morte di Harlan.

L’uscita è fissata al 27 novembre 2019.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate