Danny Trejo ha sempre espresso molta fiducia nella possibile realizzazione di Machete Kills Again in Space, tuttavia nulla di concreto è ancora avvenuto. Il terzo film di Machete è forse caduto nel dimenticatoio, ma Trejo vuole realizzarlo a tutti i costi. recentemente l’attore ha parlato del progetto con SyFy Wire:

Sai una cosa, tutti nel mondo lo vogliono. Continuo a dirlo a Robert [Rodgriqeuz], ma è tutto fondamentalmente bloccato, quindi potrei farlo io.

Sì. Potrei semplicemente produrlo e realizzarlo io [..]. Tutti lo vogliono, tutti nel mondo. Mi è stato chiesto da chiunque “Ehi, hai intenzione di fare Machete nello Space?”.

Lo dirigerei, Machete Kills in Space. Se potessi girare un film sarebbe Machete. Voglio dire, sarebbe divertente, coinvolgerei un regista ma sarei il protagonista.

Machete Kills Again in Space: Danny Trejo spera ancora che il film si farà

Secondo una sinossi apparsa su IMDb il film dovrebbe seguire Voz [Mel Gibson] che fugge nello spazio dopo aver cercato di dare inizio ad una guerra nucleare sulla Terra. C’è quindi solo un uomo di cui il Presidente si fida per riportare Voz con i piedi per terra: Machete.

FONTE: CB

Classifiche consigliate