Continua la corsa di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle al box-office italiano: il film d’animazione domina la classifica di venerdì con 900mila euro e una media sopra i mille euro. Premento l’acceleratore rispetto al giorno precedente, Frozen 2 si prepara a crescere ancora di più nelle giornate di sabato e domenica, le più ricche per i film per tutta la famiglia. In tre giorni ha raccolto già 2.1 milioni di euro.

Sale in seconda posizione Un Giorno di Pioggia a New York, con 174mila euro e un totale di 288mila euro in due giorni: il film precedente di Woody Allen, La Ruota delle Meraviglie, aveva raccolto 90mila euro nel giorno di venerdì.

Scende al terzo posto Cetto c’è, Senzadubbiamente, con 167mila euro e un totale di 3.3 milioni di euro. Al quarto posto L’Ufficiale e la Spia raccoglie altri 100mila euro e si porta a 1.6 milioni complessivi, mentre al quinto posto Midway incassa 88mila euro e sale a 192mila euro in tre giorni.

L’altra nuova uscita in top-ten, Il Peccato, si piazza al nono posto con 19mila euro e un totale di 30mila euro in due giorni.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

Consigliati dalla redazione