The Irishman è finalmente approdato sulla piattaforma streaming di Netflix nel corso della settimana, e moltissimi utenti hanno potuto finalmente vedere il film di Martin Scorsese. Ma quale sarà il loro responso.

Non molto positivo in realtà. Moltissimi spettatori che hanno visto il lungometraggio si sono riversati su Twitter dopo la visione per esprimere il loro disappunto sul film, sottolineando quanto sia “noioso”, contrapponendosi invece con il parere positivo della critica (incluso il nostro).

Ecco alcuni tweet raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voi invece cosa ne pensate? Lo avete visto? Ditecelo nei commenti!

 

The Irishman – Tutto quello che abbiamo imparato dallo speciale “Parlano i protagonisti”

The Irishman, la sinossi ufficiale:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

Nel cast Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci, ma anche Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione