Il sempre attivissimo sui social James Gunn è tornato nuovamente a parlare di The Suicide Squad, cinecomic che sta attualmente dirigendo per la Warner Bros. e per la DC.

Il regista martedì ha condiviso online la foto di una torta che mostra la sua “Task Force X-Mas”, con alcune action figure dei personaggi DC, come Harley Quinn, Captain Boomerang e Rick Flagg. Tra queste figure ne figura anche una dedicata a King Shark, fatto che ha spinto un utente a chiedere a Gunn se il personaggio è stato davvero inserito nel suo film. Ma il regista ha risposto in maniera abbastanza criptica con un’emoji.

In secondo luogo il regista ha risposto a una domanda di un utente che chiedeva quando avremo modo di vedere qualche materiale ufficiale del film. Secondo Gunn ci vorrà ancora un po’ prima di avere qualcosa di concreto.

Ecco degli screenshot con le risposte di Gunn:

 

 

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

FONTI: CB, CB

Classifiche consigliate