Non è stata accolta con favore la battuta di Wendy Williams sul labbro leporino di Joaquin Phoenix: dopo la presa in giro dell’attore di Joker, la conduttrice è stata infatti al centro di una polemica.

La cosa è giunta anche alle orecchie di alcuni personaggi pubblici, come Adam Bighill, giocatore di football canadese che ha raccontato la storia di suo figlio Beau (che avrebbe subito un’operazione chirurgica da lì a poco), sostenendo che non c’è nulla di divertente nel ridere di una malformazione.

 

 

 

Alla fine, le scuse della Williams sono giunte:

I nostri pensieri sono oggi rivolti a Beau alla luce dell’intervento chirurgico. Vorrei scusarmi con tutta la comunità e onore di Beau, il nostro programma farà una donazione alla Operation Smile e alla Amer Cleft Palate e incoraggerà gli spettatori a informazioni e a sostenere la comunità.

Ti perdono e invito tutti gli altri a farlo” ha ribattuto Bighill.

 

 

Anche Cher, come potete vedere, ha scritto un post per sottolineare che le scuse non sono bastate:

Su Joker leggi anche:

La sinossi ufficiale:

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico cattivo, ed è un film autonomo originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate