È 1917 a debuttare in testa alla classifica italiana giovedì: forte delle 10 nomination all’Oscar, il film di 01 Distribution domina gli incassi e raccoglie 228mila euro. Scende al secondo posto Me contro te – il film: la vendetta del Signor S, che raccoglie altri 168mila euro e sale a 6.8 milioni di euro. Sabato e domenica probabilmente la commedia per bambini tornerà al primo posto, e a quel punto sfiderà 1917 per la vetta della classifica del weekend.

Terzo posto per Figli, che apre con 116mila euro.

Seguono film in tenitura: Piccole Donne, al quarto posto, incassa 81mila euro. Il film di Greta Gerwig nei giorni scorsi ha tenuto posizioni alte inclassifica, e con i dati di ieri ha superato i 4 milioni di euro. Quinta posizione per Jojo Rabbit, con 75mila euro e un totale di 1.1 milioni di euro, mentre al sesto posto Tolo Tolo incassa 72mila euro e sale a 44.8 milioni di euro.

Settimo posto per Hammamet, con 62mila euro e un totale di 4.8 milioni di euro, mentre all’ottavo posto Richard Jewell incassa 58mila euro e sale a 1.5 milioni di euro. Tiene bene al nono posto 18 Regali, con 22mila euro e un totale ora di quasi 2.8 milioni di euro, mentre chiude la top-ten La Dea Fortuna, con 11mila euro e un totale poco sopra i 7.9 milioni di euro.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

Classifiche consigliate