La colonna sonora di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è composta da molti singoli, tra cui anche “Sway With Me”, delle rapper Galxara e Saweetie. Quest’ultima, intervistata da Variety sul red carper dei Grammy ha parlato della sua reazione quando gli è stato chiesto di prendere parte alla colonna sonora del cinecomic: “Ragazza, sono svenuta”, ha rivelato l’artista.

Saweetie ha poi continuato a parlare del suo amore per Birds of Prey e per Harley Quinn in particolare:

Adoro Harley Quinn. Ero vestita da lei per Halloween. Quindi il fatto di essere stata in grado di contribuire a qualcosa di così monumentale significa tutto per me.

Qua trovate la lista completa di tutti i singoli che fanno parte della colonna sonora del cinecomic.

Birds of Prey: la regista e le protagoniste parlano del divieto ai minori

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) sarà al cinema il 6 febbraio 2020.

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

I protagonisti oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate