Netflix offre ai non abbonati americani la visione gratuita di Tutte le volte che ho scritto ti amo
Netflix offre la visione gratuita di una sua produzione ai non abbonati di Tutte le volte che ho scritto ti amo per promuovere l'arrivo del sequel
La mossa è stata decisa per promuovere l'arrivo online di P.S. Ti Amo Ancora (To All the Boys: P.S. I Still Love You), sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Il primo lungometraggio, nel 2018, è stato visto da più di un milione di abbonati facendo aumentare in maniera esponenziale la popolarità social di Lana Condor e Noah Centineo. Non è quindi un caso che Netflix abbia scelto questa pellicola per promuovere la sua piattaforma in America, territorio dove la crescita del numero di sottoscrittori si è decisamente appiattita, contrariamente a quanto sta avvenendo a livello internazionale. Tutte le volte che ho scritto ti amo sarà disponibile liberamente fino al 9 marzo.Il film è un adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times, ed è diretto da Susan Johnson e interpretato da Lana Condor (Alita – Angelo della battaglia, X-Men – Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).
I due protagonisti tornano nel sequel che è tratto dal secondo romanzo della serie, P.S. Ti amo ancora. Il terzo è invece intitolato Tua per sempre, Lara Jean.Questa la breve sinossi del film:
La relazione tra Lara Jean e Peter diventa ufficiale quando il destinatario di una delle vecchie lettere d’amore della ragazza entra in scena.
P.S. Ti Amo Ancora è disponibile su Netflix dal 12 febbraio.
Cosa ne pensate di questa strategia adottata da Netflix negli Stati Uniti? Ditecelo nei commenti!