Disney+ e David Lynch, un’accoppiata decisamente inedita a prima vista.

Manca pochissimo al lancio italiano di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino già disponibile in una manciata di mercati (tra cui quello statunitense) dallo scorso mese di novembre.

Il servizio debutterà nel nostro paese (e in vari territori europei) il 24 marzo, e fino al 23 marzo sarà possibile pre-abbonarsi con un forte sconto rispetto al prezzo di listino.

C’è tempo fino a lunedì, insomma, per approfittare dell’abbonamento pre-lancio, secondo cui è possibile abbonarsi per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, che equivale a circa 5 euro al mese, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

Dall’America arriva ora una notizia interessante circa una “new entry” nel catalogo di Disney+ prevista per il mese di aprile.

Grazie a IndieWire abbiamo appreso che “Una Storia Vera” di David Lynch approderà sulla piattaforma della casa di Topolino a partire dal 13 aprile. Ovviamente, visto che la pellicola è stata prodotta dalla Disney e altre realtà, non sappiamo se, prima o poi, sarà fruibile anche sulla versione italiana di Disney+.

Come ci ricorda Wikipedia Una Storia Vera:

Si basa su un fatto realmente accaduto e racconta la storia di Alvin Straight, un contadino dell’Iowa che nel 1994, a 73 anni di età, intraprese un lungo viaggio a bordo di un trattorino rasaerba per andare a trovare il fratello reduce da un infarto. Straight coprì in 6 settimane la distanza di 240 miglia (386 chilometri circa), viaggiando a 5 miglia all’ora (8 km/h).

Che ne dite? Vi piacerebbe poter vedere, su Disney+, anche in Italia Una Storia Vera di David Lynch? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate