Sean Astin, l’indimenticabile interprete di Mikey Walsh ne I Goonies, il cult di Richard Donner prodotto dalla Warner Bros e da Steven Spielberg con la sua Amblin Entertainment, ci ha fatto un graditissimo regalo.

Su Instagram TV ha pubblicato la versione integrale della sua audizione, fatta illo tempore, proprio per I Goonies.

Potete vedere il video direttamente qua sotto:

 

 

Qualche tempo Sean Astin fa aveva svelato di aver lavorato con Corey Feldman a un trattamento per un eventuale seguito purtroppo definito “troppo costoso” da Richard Donner, secondo cui servirebbe qualcosa di “più modesto“.

In seguito ha avuto modo di spiegare nel dettaglio la sua idea:

Nel sequel dei Goonies che voglio vedere, voglio tornare indietro nel tempo e incontrare Willy l’Orbo nel bel mezzo della battaglia. È quello che voglio fare. Ma sono solo un attore, non sta a me scegliere. Non l’avevo mai raccontato prima, ma visto che stiamo invecchiando forse è meglio così.

Ma Sean Astin, di recente, non è stato l’unico a parlare de I Goonies. Ben Schwartz, durante la promozione di Sonic – Il Film, ha parlato della su sceneggiatura di un “Goonies con adulti” proposto Seth Rogen e Adam McKay.

Nella sua storia, un gruppo di amici decide di iniziare un’avventura alla scoperta di un tesoro 20 anni dopo un primo tentativo non andato a buon fine. Quell’insuccesso di quando erano bambini ha avuto un profondo effetto sulla loro vita, perciò una nuova avventura, ora che sono adulti, si presenta come un’ottima occasione di riscatto.

Cosa ne pensate del video condiviso da Sean Astin in cui è possibile vedere l’audizione del giovanissimo attore per I Goonies? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate