Joker ha avuto moltissime versioni nel corso degli anni fin dalla sua prima apparizione nel mondo fumettistico di Batman nel 1940.

Da quel momento lo abbiamo visto rappresentato in varie forme tra fumetti, serie animate, film e film animati, e per questo l’artista Pedro Demetriou ha voluto realizzare un suggestivo artwork in cui mostra 20 profili di altrettante versione del Joker.

Ecco l’immagine:

 

Joker: Todd Phillips mostra le foto di Niko Tavernise scattate l’ultimo giorno di riprese

Su Joker leggi anche:

La sinossi ufficiale:

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico cattivo, ed è un film autonomo originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Cosa ne pensate di questo post con Joker di Todd Phillips? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR