Pubblicità

Tenet: i fan notano una piccola curiosità riguardo Robert Pattinson e la menzione della trilogia di Batman

Come spesso accade in alcuni trailer vengono menzionati passati lavori di registi, major o altri addetti ai lavori. In quello di Tenet ad esempio sono stati menzionati in alcune micro sequenze i lavori passati di Christopher Nolan, come la ben nota trilogia del Cavaliere Oscuro. I fan del regista e di Batman hanno però notato una particolare curiosità nel trailer in quella particolare sequenza. Subito dopo che viene menzionata la trilogia di Batman di Nolan appare una scena con nientemeno che Robert Pattinson, uno dei protagonisti di Tenet ma anche prossimo Crociato Incappucciato nel cinecomic dedicato a Batman diretto da Matt Reeves.

Ebbene, questo poco è bastato per generare molto chiacchiericcio in rete tra i fan di Batman e non solo. Qua sotto potete leggere alcuni tweet al riguardo raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il cast internazionale coinvolto è formato da John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Tenet è prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.

L’ultimo film del regista inglese, Dunkirk, ha avuto un budget compreso fra i 100 e i 150 milioni di dollari e un incasso in tutto il mondo di 526,9 milioni di dollari.

Tenet segue una storia di spionaggio internazionale. Nolan ha scritto e diretto il film usando un misto di  IMAX® e pellicola 70mm per dare vita alla storia sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità