Mantenendo l’attenzione viva attorno al suo Suicide Squad, David Ayer continua a rispondere alle domande dei fan su Twitter relative al montaggio originale del suo film e ai piani iniziali per la pellicola che avrebbe dovuto stuzzicare il palato dei fan in attesa di Justice League.

Il regista ha parlato nello specifico dei piani originali relativi alla pellicola e di quanto le idee di Zack Snyder abbiano influenzato la storia.

Ci siamo allineati sulle storie. Squad doveva essere il trampolino di lancio di Justice League, progettato come una storia in due parti molto più ambiziosa e con proporzioni colossali. Squad doveva essere l’antipasto per il film epico di Zack.  Come si suol dire, “grandi piani”..

 

 

Qualche settimana il regista aveva confermato che nei piani iniziali i seguaci dell’Incantatrice avrebbero dovuto essere trasformati in Parademoni e che Steppenwolf avrebbe dovuto fare un’apparizione nel finale. Aveva però specificato che le scene con Steppenwolf non sono mai state girate, anche perché all’epoca la Warner Bros. aveva già deciso di sfruttarlo in Justice League.

Il regista ha poi accolto con gran favore il poster realizzato da Boss Logic dell’ipotetico Ayer Cut del film:

 

 

Suicide Squad diretto da David Ayer è uscito nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia, mentre Justice League circa un anno dopo.

Cosa ne pensate delle parole del regista? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate