Lo stresso Todd Phillips ha deciso di diffondere in rete sul suo profilo Instagram una foto scattata nel dietro le quinte della realizzazione di Joker, noto cinecomic DC con protagonista Joaquin Phoenix.

Nello scatto in questione vediamo Phoenix nei panni del protagonista che danza sulle iconiche scale presenti in una nota sequenza del lungometraggio.

Potete vedere la foto qua sotto:

 

 

Joker: Todd Phillips pubblica online nuove foto dal backstage

Su Joker leggi anche:

La sinossi ufficiale:

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico cattivo, ed è un film autonomo originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Cosa ne pensate della foto? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate