Mentre le riprese di Jurassic World: Dominion sono in corso, J.A. Bayona ha ricordato su Instagram un momento dal set di Jurassic World: Il regno distrutto con protagonista Bryce Dallas Howard:

Questa foto mi ricorda di un momento divertente sul set di Jurassic World: Il regno distrutto. Stavamo girando nel corridoio che conduceva all’asta dei dinosauri quando mi sono accorto di questo angolo del set. Mi ricordava un dipinto di Edward Hopper e chiesi a Bryce di posare come se fosse un personaggio di uno dei suoi quadri. A Bryce, come me, queste cose divertono tanto e non esitò un secondo. Con queste sciocchezze spesso riuscivamo a scaricare la tensione delle riprese e riempire i momenti morti tra un ciak e l’altro.

 

Ecco anche l’illustrazione del vinile del film:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.ir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B00YY96RYQir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B00YY96RYQir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B00YY96RYQir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B00YY96RYQ

Classifiche consigliate