Grazie a Entertainment Weekly possiamo ammirare le prime immagini di I’m Thinking of Ending Things, novo film Netflix di Charlie Kaufman tratto dall’omonimo romanzo di Iain Reed.

Del cast fanno parte Jesse Plemons (El Camino: Il film di Breaking Bad), Jessie Buckley (Chernobyl, Judy, Dolittle), David Thewlis e Toni Collette (Hereditary – Le Radici del Male).

Il romanzo è narrato da una donna, che avverte i lettori di avere istinti suicidi mentre sta per incontrare i genitori del fidanzato Jake (Plemons) nella loro fattoria. Prima di raggiungere la destinazione Jake la abbandona nel nulla e fugge con l’auto. Il romanzo porta nel retro di copertina un commento dello stesso Kaufman: “Un road trip da incubo che si contorce in maniera ingegnosa nella fragile psiche di due giovani amanti. Il mio tipo di divertimento!”

Il film approderà il 4 settembre sulla piattaforma streaming.

Potete vedere le immagini qua sotto:

 

 

I’m Thinking of Ending Things: Jesse Plemons nel cast del film Netflix di Charlie Kaufman

In passato Charlie Kaufman ha diretto lungometraggi come Anomalisa e Synecdoche, New York. Ma è principalmente noto per aver lavorato alle sceneggiature di film come Essere John Malkovich, Se mi Lasci ti Cancello, Il Ladro di Orchidee e Confessioni di una mente pericolosa.

Del cast del film troviamo Jesse Plemons (El Camino: Il film di Breaking Bad), Jessie Buckley (Chernobyl, Judy, Dolittle), David Thewlis e Toni Collette (Hereditary – Le Radici del Male).

Il film approderà il 4 settembre su Netflix.

Cosa ne pensate delle prime immagini di I’m Thinking of Ending Things? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate