I’m Thinking of Ending Things: ecco le prime immagini del film Netflix di Charlie Kaufman
Grazie a EW possiamo ammirare le prime immagini di I’m Thinking of Ending Things, film di Charlie Kaufman in arrivo su Netflix
Del cast fanno parte Jesse Plemons (El Camino: Il film di Breaking Bad), Jessie Buckley (Chernobyl, Judy, Dolittle), David Thewlis e Toni Collette (Hereditary - Le Radici del Male).
Il romanzo è narrato da una donna, che avverte i lettori di avere istinti suicidi mentre sta per incontrare i genitori del fidanzato Jake (Plemons) nella loro fattoria. Prima di raggiungere la destinazione Jake la abbandona nel nulla e fugge con l’auto. Il romanzo porta nel retro di copertina un commento dello stesso Kaufman: “Un road trip da incubo che si contorce in maniera ingegnosa nella fragile psiche di due giovani amanti. Il mio tipo di divertimento!”Il film approderà il 4 settembre sulla piattaforma streaming.
Potete vedere le immagini qua sotto:Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaI’m Thinking of Ending Things: Jesse Plemons nel cast del film Netflix di Charlie Kaufman
In passato Charlie Kaufman ha diretto lungometraggi come Anomalisa e Synecdoche, New York. Ma è principalmente noto per aver lavorato alle sceneggiature di film come Essere John Malkovich, Se mi Lasci ti Cancello, Il Ladro di Orchidee e Confessioni di una mente pericolosa.
Del cast del film troviamo Jesse Plemons (El Camino: Il film di Breaking Bad), Jessie Buckley (Chernobyl, Judy, Dolittle), David Thewlis e Toni Collette (Hereditary – Le Radici del Male).
Il film approderà il 4 settembre su Netflix.
Cosa ne pensate delle prime immagini di I’m Thinking of Ending Things? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!