Pubblicità

Deadpool 2: Morena Baccarin sul poco spazio dato al suo personaggio

Deadpool 2
di David Leitch
15 maggio 2018
Il futuro del franchise dedicato al mercenario chiacchierone è ancora avvolto nel mistero, dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney ci sono davvero molti progetti a cui lavorare a infinite possibilità per numerosi personaggi e universi; un prossimo capitolo dedicato a Deadpool è comunque in cantiere e mentre le speculazioni procedono, Morena Baccarin (Vanessa) ha parlato del suo personaggio durante la promozione del suo ultimo film.

Capisco perchè le persone si siano sentite in un certo modo vedendo la morte di Vanessa e io per prima sono rimasta molto delusa di non potere fare di più visto quanto amo questo ruolo. Ma guardando il film e leggendo il copione si percepisce quanto questo abbia un ruolo fondamentale nell’arco narrativo del personaggio, è da lì che si mette tutto in moto, dopo quello che succede al mio personaggio. In questo senso, ho sentito comunque di essere molto coinvolta nel film, anche se fisicamente non avevo molte scene.

Vanessa e Wade hanno da subito conquistato il pubblico come coppia, anche grazie all’eccezionale chimica tra i due attori, Morena Baccarin e Ryan Reynolds.

Non possiamo che confidare che, in quale modo, Vanessa possa avere un ruolo di maggiore spicco nel terzo film

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi del secondo capitolo:

Per contrastare il cattivo Cable, interpretato da Josh Brolin (Avengers: Infinity War), Deadpool crea l’X-Force, un gruppo di bizzarri eroi che include nomi cari ai fan del cinema di genere come Bill Skarsgard, già attore di culto per la sua interpretazione di IT nel film omonimo e Terry Crews (I Mercenari).

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Cosa ne pensate? Vorreste che Vanessa e Morena Baccarin tornassero in Deadpool 3?

Fonte: CB

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità