Avete presente quando The Rock, in uno dei Fast & Furious, il settimo, si libera del gesso al braccio con la “semplice” forza esplosiva dei suoi muscoli perché “paparino deve andare al lavoro”?

Ecco, nella quotidianità di Dwayne Johnson è successo qualcosa di analogo.

The Rock ha difatti postato su Facebook, qualche ora fa, la foto di una singolare “natura morta” a base di vialetto asflatato con un cancello divelto. E nel testo che accompagna lo scatto specifica quello che in molto potrebbero aver ipotizzato dalla semplice osservazione dello scatto, ovvero “l’avrà mica ridotto lui in quelle condizioni?”.

 

 

La star spiega che a casa sua e nella zona in cui risiede, si era verificata una interruzione di corrente a causa di un forte temporale, cosa che ha chiaramente causato anche la mancata apertura del cancello aggiungendo di “aver provato a escludere il sistema idraulico, di solito per i cancelli funziona così, ma questa volta niente da fare”. Il tecnico avrebbe impiegato non meno di 45 minuti per arrivare solo che The Rock non aveva tutto quel tempo a disposizione perché doveva essere al più presto sul set per lavorare con decine e decine di maestranze che aspettavano il suo arrivo. Così “ho iniziato io stesso a spingere, spingere, spingere e l’ho divelto. L’ho completamente strappato dal muro, recidendo l’idraulica in acciaio lanciando tutto sul giardino. Il mio team della sicurezza si è incontrato col tecnico più tardi, circa un’ora dopo, e sia lui che i tecnici erano ugualmente ‘increduli e spaventato’ per come l’avevo ridotto. Non il mio momento migliore, ma dovevo andare a lavorare. E sono pronto al 100% per interpretare Black Adam”.
Anche se The Rock cita Black Adam nel suo post, è probabile che l’impegno sul set fosse relativo a Red Notice, il film prodotto da Netflix le cui riprese sono ricominciate proprio in questi giorni dopo il lungo break a causa nuovo Coronavirus e la positività di Dwayne Johnson e famiglia al virus. Trovate maggiori dettagli in questo articolo.

Dopo la prima foto, The Rock ha condiviso altri due video (girati dalla sua sicurezza) che testimoniano il “sequel” della faccenda con l’arrivo dei tecnici sul “luogo del delitto”:

 

View this post on Instagram

Well here’s the destruction 🤦🏽‍♂️ I left behind after pulling my gates off myself and going to work. This footage was taken from my security after I had already left and he arrived on the scene. The second video is of our technicians and welders carrying one of the gates and placing it gently in the grass. As you guys know from my last post, there was a power outage at my house, causing my gates to not open. Sure as hell wasn’t my best hour, but there were a lot of people waiting for me at work so I did what I had to do, hopped in my pick up and went to work. Maybe next time I’ll just hop the gates and call an Uber. Actually, no I won’t. There’s no fun in that 😈 Jokes aside, THANK YOU to the techs and welders who mobilized very quickly in the morning to come over and take care of the destruction. Thank you, gentlemen. Just one of those days where I wasn’t in the mood. We’ve all been there. 🥃 #ripgates

A post shared by therock (@therock) on

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!